Assemblea Pubblica per lavori alla Cappella madre Cimiteriale

Si avvisa che si terrà un assemblea pubblica per i lavori di ristrutturazione della Cappella Madre del Cimitero sabato 8 giugno ore 18.00 presso la Sala Polifunzionale "Antonino Caponnetto" in P.zza Cavour Villa di Briano (CE). Tutti coloro che sono interessati sono pregati di intervenire.

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

Che è indetta una gara di appalto a procedura aperta per l'affidamento del Servizio di raccolta di igiene urbana per il periodo di 5 (cinque) anni" presso il  Comune di Villa di Briano (CE).

CIG: 78130225B7

Importo: €. 3.139.149,50

Ricezione offerte: 05/Giugno/2019 ore 12.00

Apertura: La prima seduta "pubblica telematica" avrà luogo il giorno 06 del mese di giugno dell'anno 2019, alle ore 10:00,  presso la sede del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania, il Molise la Puglia e la Basilicata, S.U.A. di Caserta, Via Cesare Battisti n. 16.

La gara è telematica, la presentazione dell'offerta corredata dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA secondo le modalità stabilite nel disciplinare.

La documentazione di gara e disponibile on line sulla piattaforma raggiungibile attraverso il link pubblicato sul portale "Amministrazione Trasparente" del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, inserendo il codice CIG di pertinenza nel link http://trasparenza.mit.gov.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.html

SCARICA ALLEGATI:

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Il responsabile del procedimento

Ing. Silvio Luigi Cecoro

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

Che con Delibera Giunta Comunale  n. 33 del 29/Marzo/2019, il  Comune di  VILLA DI BRIANO ha  Adottato il P.U.C. (Piano Urbanistico Comunale)

SCARICA ALLEGATI:

20_Tav 2._classificazione acustica;

Il responsabile

Ing. Silvio Luigi Cecoro

Elenco codici per fatturazione elettronica

SI  RENDE  NOTO

A decorrere da lunedi 11 Marzo 2019  tutte le FATTURE ELETTRONICHE verso il  Comune di Villa di Briano (CE)  dovranno avere codici e destinatari delle fatture nel modo che segue:

• Area Amministrativa: 51AM0S
  • Area Tecnica-Vigilanza: GJPB6R

RITIRO INGOMBRANTI FUORI PORTA

Si avvisa la cittadinanza di Villa di Briano, che la raccolta dei rifiuti ingombranti, sul territorio comunale, avverrà previa  prenotazione nei giorni LUNEDI',  MERCOLEDI' e VENERDI' dalle ore 9:00 alle  12:00 Telefonando al numero 331-9175025, si precisa che si potranno ritirare un massimo di 3 pezzi.