Centro estivo anno 2020

06/07/2020

In esecuzione della delibera di G.C. n. 37 del 06/07/2020 è stata stipulata apposita convenzione con il Centro Culturale Don Giuseppe Diana con sede in Villa di Briano Via Cavoncello Vomero, per la realizzazione di un Campo Estivo da svolgersi dal 13/07/2020 al 02/08/2020, riservato ai bambini della fascia di età compresa dai 3 ai 14 anni.

Saranno svolte attività ludico-sportive, giochi e intrattenimento con assistenza di operatori del settore e volontari.

Ai bambini sarà assicurato il pranzo e la merenda osservando tutte le disposizioni emanate dagli organi competenti, Comunali, Regionali e Statali, con riferimento all'emergenza Covid-19.

Le iscrizione al Centro Estivo vengono raccolte presso la Parrocchia Maria SS Assunta in Piazza Cavour oppure presso la sede del Centro Culturale Don Giuseppe Diana alla Via Cavoncello Vomero, per informazioni o appuntamenti contattare il numero 3933846277.

QUALORA IL NUMERO DELLE ISCRIZIONI FOSSE SUPERIORE A QUELLO PREVISTO DALLA  CONVENZIONE, SI PROVVEDERA' AD EFFETTUARE UNA SELEZIONE DEI RICHIEDENTI  ATTRAVERSO LA PRESENTAZIONE DI MODELLO

L'iscrizione al Centro Estivo a totalmente gratuita.

Villa di Briano (CE) li 07/07/2020

II Sindaco                                         Centro Culturale e Sociale Don Giuseppe Diana

Dott. Luigi Della Corte                                                Don Giuseppe Sagliano

Titolo

“DIRITTO ALLA VITA, REDDITO DI MATERNITA’ , SOSTEGNO AI SOFFERENTI

Si comunica che presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Villa di Briano, sono depositati i moduli per la raccolta firme

relative alla proposta di legge di iniziativa popolare promosse dal comitato “Una Firma per la vita”

e pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 29/12/2023, ovvero:

Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti.

Le sottoscrizioni vengono raccolte nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Comitato promotore “Una Firma per la vita”

Data scadenza raccolta firme: 30 giugno 2024

AGID/FORM

NOTIZIA

A V V I S O

Raccolta firme della Lista Democrazia  Sovrana Popolare per le elezioni europee del 2024

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli

per la raccolta firme per la lista "Uniti Democrazia Sovrana Popolare Rizzo e Toscano"

per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.
Per firmare è necessario essere in possesso di un valido documento di identità ed essere iscritti nelle liste elettorali del Comune.

Promotore: “Democrazia Sovrana Popolare”

Data scadenza raccolta firme: 02 aprile 2024 ore 12.00

Titolo