Notiziario 08/03/2023

Avviso

PROVINCIA DI AVELLINO SETTORE 2 – PROGRAMMAZIONE STRATEGICA E PROGETTAZIONE PER IL TERRITORIO
STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI AVELLINO.

Avviso di Modifica Regolamento dell’albo dei Commissari giudicatori e degli esperti delle
Pubbliche Amministrazioni della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino

Scarica allegato

Notiziario 01/03/2023

AVVISO AFFIDAMENTO LAVORI

Manifestazione di interesse rivolta a individuare delle ditte da invitare a procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di“messa in sicurezza, sistemazione e manutenzione straordinaria della viabilità urbana”

scarica manifestazione interesse;  scarica istanza di partecipazione;

Notiziario 10/02/2023

Avviso proroga dei termini di scadenza pubblico progetto banco alimentare – anno 2023. “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita"

SI Comunica  che sono stati prorogati i termini della presentazione delle istanze di cui al bando, che la data di scadenza è, pertanto, differita al 20 Febbraio 2023 alle ore 12:00.

scarica avviso; scarica istanza;

Notiziario 07/02/2023

AVVISO DI PROROGA TERMINI DI SCADENZA -SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DISABILI ANNO SCOLASTICO 2022/2023.

SI COMUNICA che sono stati prorogati i termini della presentazione delle istanze di cui al bando, pertanto, la scadenza è differita al 03 Marzo 2023 alle ore 12:00.

Avviso disabili; MODELLO-domanda;

Notiziario 07/02/2023

Proroga termini di scadenza per l’assegnazione di contributi alle famiglie per fruire del servizio di asili nido e assimilabili ai sensi del D.lgs. n.65/2017.

SI Comunica  che sono stati prorogati i termini della presentazione delle istanze di cui al bando, pertanto, la scadenza è differita al 03 Marzo 2023 alle ore 12:00.

Avviso;  ISTANZA;

Notiziario 01/02/2023

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SELEZIONE E VALORIZZAZIONE DEI RIFIUTI RECUPERABILI.

Servizio di  “Recupero e valorizzazione dei rifiuti: Imballaggi in Materiali Misti EER 150106 - Imballaggi di carta e cartone EER 150101 – Carta e Cartone EER 200101 – Imballaggi in Vetro EER 150107 - provenienti dalla raccolta differenziata effettuata sul territorio Comunale”.

Scarica bando;  scarica istanza di partecipazione;

Notiziario 23/01/2023

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

“Servizio di conferimento in impianti autorizzati di: EER 200307 (rifiuti ingombranti) E.E.R. 16.01.03 (Pneumatici fuori uso) ”–  CIG: 9616425CF1

scarica bando;  scarica istanza;

AVVISO PUBBLICO

Progetto Banco Alimentare– Anno 2023 “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”
scarica istanza;  scarica avviso;

AVVISO PUBBLICO

CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO, AD ESPERTI DI PARTICOLARE E COMPROVATA SPECIALIZZAZIONE . INTERVENTI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR).

scarica bando;  scarica istanza;

Notiziario 11/01/2023

ERRATA CORRIGE AVVISO PUBBLICO PER LO SCORRIMENTO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBL

scarica elenco canditati ammessi ERRATA CORRIGE

NOTIZIA

Raccolta firme della Lista Democrazia  Sovrana Popolare per le elezioni europee del 2024

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli

per la raccolta firme per la lista "Uniti Democrazia Sovrana Popolare Rizzo e Toscano"

per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.
Per firmare è necessario essere in possesso di un valido documento di identità ed essere iscritti nelle liste elettorali del Comune.

Promotore: “Democrazia Sovrana Popolare”

Data scadenza raccolta firme: 02 aprile 2024 ore 12.00