https://servizi.comune.villadibriano.ce.it/WEB_SUD_VILLADIBRIANO/Default.aspx

Notiziario

Notiziario 18/05/2018

AVVISO PUBBLICO elenco avvocati

                                     A V V I S O

                   IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati per l'affidamento di incarichi di assistenza legale e difesa in giudizio dell'ente”.

 

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al seguente indirizzo: Comune di Villa di Briano, Settore Tecnico – Via L. Santagata n. 191 – Villa di Briano (CE) CAP 81030;

Sul plico contenente la domanda di partecipazione deve indicarsi, a pena di esclusione, la seguente dicitura: "AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO (SHORT LIST) DI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI ASSISTENZA LEGALE E DIFESA IN GIUDIZIO DELL'ENTE.

 

Le domande con i suoi allegati dovranno essere inviate a mezzo raccomandata, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata, consegnate a mano o a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.villadibriano@asmepec.it., entro e non oltre le ore 12,00 del 17/Giugno/2018 in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportante l’indicazione del destinatario, il mittente e la dicitura di cui sopra.

                                                                                                                               IL RESPONSABILE   

                                                                                                   Nicola Della Corte

                                                                                                               

- Scarica avviso 

 -Allegato “A” modulo domanda 

 

Notiziario 18/05/2018

AVVISO PUBBLICO accoglienza minori

                                                             A V V I S O 

                         IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

avviso pubblico per manifestazione di interesse di soggetti che gestiscono comunità di accoglienza per minori

In attuazione della normativa nazionale e regionale che assegna ai Comuni compiti di programmazione, organizzazione e realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali, anche con il concorso di soggetti terzi, il Comune di Villa di Briano, con il presente Avviso pubblico, intende acquisire le manifestazioni  di interesse di soggetti che gestiscono comunità residenziali e/o semiresidenziali, comunità  alloggio  e/o case famiglia di minori anche di pronto intervento per il collocamento ordinario e/o in emergenza di minori e/o minori e genitore, ubicate nel territorio della Regione Campania e disponibili al ricovero nel momento in cui se ne ravvisi la necessità per la tutela del minore o per esplicita disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

 

A tal fine si chiede ai soggetti interessati di presentare la propria manifestazione di interesse sulla base delle indicazioni di seguito riportate nell’ avviso.

 

Le domande compilate utilizzando l'allegato modello, corredate della documentazione richiesta, devono pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Villa di Briano - Via L. Santagata entro il 02/Giugno/2018.

                                                                                                                              IL RESPONSABILE   

                                                                                                    Nicola Della Corte

- Scarica avviso 

 -Scarica Istanza 

Notiziario 18/05/2018

AVVISO PUBBLICO APU

                                                            A V V I S O

          IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

avviso pubblico “per il finanziamento di Misure di politica attiva- lavoro per ex percettori di ammortizzatori sociali ordinari e straordinari ora privi di sostegno al reddito e/o disoccupati”

 

L’Amministrazione Comunale rende noto  che a seguito della delibera Giunta Comunale n.73 del 10/11/2017 avente ad oggetto l’adesione al progetto “Percorsi lavorativi presso Pubbliche Amministrazioni di cui al D. Lgs 165/01, rivolti agli ex percettori di ammortizzatori sociali ed agli ex percettori di sostegno al reddito privi di sostegno al reddito, per favorire la permanenza nel mondo del lavoro in attività di pubblica utilità come da D.Lgs 150/15” (di cui al Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 6 del 29/05/2017), è indetta una ulteriore selezione pubblica per l’individuazione di n°12 lavoratori, attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito,  da impegnare in attività di pubblica utilità sul territorio comunale mediante lo svolgimento di prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito con un’indennità mensile pari a € 580,14, che saranno erogati dalla Regione Campania previa l’eventuale approvazione della short-list nei limiti delle risorse disponibili.

 

I soggetti interessati devono presentare domanda sulla base delle indicazioni di seguito riportate nell’allegato avviso.

 

La domanda dovrà essere presentata  entro il 22/Maggio/2018 ore 12:00 all’Ufficio protocollo del Comune di Villa di Briano.

 

                                                                                        IL RESPONSABILE   

                                                                                           Nicola Della Corte

- Scarica Bando avviso 

- Scarica modulo domanda  

- Scarica Allegato “C”  autocertificazione 

Notiziario 05/04/2018

AVVISO PUBBLICO -aggiornamento operatori economici

                                 A V V I S O

                     

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

Avviso pubblico per AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI PUBBLICI AI SENSI DEL D.lgs. 50/2016  e  s.m.i.;

La domanda di partecipazione (in carta semplice) – Allegato “A” dovrà pervenire al seguente indirizzo: Comune di Villa di Briano, Settore Tecnico – Via L. Santagata n. 187 – Villa di Briano (CE);

Sul plico contenente la domanda di partecipazione ed i relativi allegati deve indicarsi, a pena di esclusione, la seguente dicitura:AGGIORNAMENTO ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI PUBBLICI PER L’ANNO 2018 DEL COMUNE DI VILLA DI BRIANO (CE) AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 e s.m.i.”

Le domande dovranno essere inviate a mezzo raccomandata, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano, entro e non oltre alle ore 12,00 del 20/Aprile/2018 in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportante l’indicazione del destinatario, il mittente e la dicitura di cui sopra.

                                                                                                                       IL RESPONSABILE   

                                                                                Nicola Della Corte

- Scarica avviso 

- Allegato modulo domanda 

Notiziario 05/04/2018

AVVISO PUBBLICO- aggiornamento elenco professionisti

                                                 A V V I S O

                        

       IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

Avviso pubblico per AGGIORNAMENTO dell’elenco di professionisti, per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore a euro 100.000,00, ai sensi dell’art. 157 e 36 del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i.;

La domanda di partecipazione (in carta semplice) – Allegato “A” dovrà pervenire al seguente indirizzo: Comune di Villa di Briano, Settore Tecnico – Via L. Santagata n. 187 – Villa di Briano (CE);

Sul plico contenente la domanda di partecipazione ed i relativi allegati deve indicarsi, a pena di esclusione, la seguente dicitura: Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di professionisti, per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore a euro 100.000,00, ai sensi dell’art. 157 e 36 del d.lgs n. 50/2016 e s.m.i..”

Le domande dovranno essere inviate a mezzo raccomandata, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano, entro e non oltre alle ore 12,00 del 20/Aprile/2018 in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportante l’indicazione del destinatario, il mittente e la dicitura di cui sopra.

                                                                                                             IL RESPONSABILE   

                                                                           Nicola Della Corte

- Scarica avviso 

 -Allegato modulo domanda 

Notiziario 29/03/2018

AVVISO-AMBITO TERRITORIALE C07

                                         AMBITO TERRITORIALE  C07

 

 

                                          A V V I S O

                    PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE

 

Avviso pubblico per l’erogazione di voucher alle famiglie con bambini di età utile per la frequenza di un asilo nido o micro nido residentipresso uno dei comuni dell'Ambito CO7

_______________________________________________________________________________________

 

Si comunica che, al fine di consentire una pin alta partecipazione, la Regione Campania, con D.D. 75 del 26/03/2018 ha prorogato il termine della presentazione delle domande, a seguito di ciò, il termine per la presentazione delle istanze, presso l'Ambito C07, inizialmente fissato per il giorno 28 marzo 2018, è prorogato al giorno 11 aprile 2018 ore 12:00.

 

Resta salve le modalità di partecipazione precedentemente stabilite.

 

                                                                       Il Coordinatore Ambito C07
                                                                                         dr. Ernesto Di Mattia

Notiziario 26/03/2018

Avviso

 

AVVISO PUBBLICO

PER L’EROGAZIONE DI VOUCHER ALLE FAMIGLIE CON BAMBINI IN ETA’ UTILE PER LA FREQUENZA DI UN ASILO NIDO O MICRO NIDO RESIDENTI PRESSO UNO DEI COMUNI D’AMBITO C07

 

I Comuni di Lusciano, Casal  di Principe, Casapesenna, Frignano, Parete, San Cipriano d'Aversa, San  Marcellino, Trentola Ducenta, Villa di Briano e Villa Literno intendono sostenere le famiglie con bambini  0-36 mesi mediante l’erogazione di voucher spendibili per l’accesso ai servizi socio-educativi rivolti alla prima infanzia.

Chi può presentare la domanda

 

I  genitori (anche monogenitoriali, tutori o affidatari) di bambini di  età  compresa  tra  0  e  36  mesi residenti nei Comuni di Lusciano, Casal di Principe, Casapesenna, Frignano, Parete, San Cipriano d'Aversa, San  Marcellino, Trentola Ducenta, Villa di Briano e Villa Literno.

Dove e quando presentare domanda

E’ possibile presentare domanda, secondo lo schema allegato, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lusciano (CE), Via Costanzo, 20 - 81030 - entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/03/2018.

E' possibile altresì inviare la domanda a mezzo raccomandata a/r riportando sulla busta la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI NIDI E MICRONIDI MEDIANTE VOUCHER DI SERVIZIO. Alla domanda andrà allegata la seguente documentazione: copia del documento di riconoscimento in corso di validità; se del caso, copia del provvedimento della autorità competente di individuazione quale tutore del minore; copia della tessera del minore; "ISEE Ordinario" o "ISEE Minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi" in corso di validità. È ammessa la spedizione della domanda completa anche tramite PEC all’indirizzo: ufficiodipiano@pec.ambitoc07.it  con oggetto: "Nidi e Micronidi: voucher di servizio".

 

-Scarica bando + istanza fam.;

 

 

Notiziario 26/03/2018

AVVISO

 

AVVISO PUBBLICO

Per l'acquisizione di manifestazione di interesse rivolto ai prestatori dei servizi accreditati di asili nido o micro-nido, disponibili a riservare posti per l’utilizzo dei voucher

 

L’Ambito C07 pubblica il presente Avviso al fine di individuare i gestori di servizi per la prima infanzia (0-36 mesi) accreditati, ubicati nel territorio dell’Ambito, interessati a stipulare convenzioni con il Comune di Lusciano - Ente Capofila d'Ambito C07 - per consentire l’acquisto di posti-bambino per l’anno in corso, laddove ci siano esplicite richieste da parte delle famiglie per l'inserimento dei rispettivi bambini presso i servizi educativi di uno o più asili nido di pertinenza comunale in attuazione a quanto previsto dal D.D. n.10 del 05/02/2018 della Regione Campania.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

I gestori interessati dovranno aderire alla manifestazione di interesse compilando apposito modulo predisposto dall'Ambito C07, qui allegato;

La domanda dovrà necessariamente contenere la manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta, in carta libera, redatta secondo il modello di cui all’allegato A del presente Bando e copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore.

La domanda dovrà tassativamente essere presentata entro le ore 12:00 del 28/03/2018 mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Lusciano - Via Costanzo, 20 – 81030 Lusciano (CE). Il plico recapitato a mano dovrà essere sigillato e riportare la scritta “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER SERVIZI EDUCATIVI (0-36 mesi)”.

È ammessa la spedizione della domanda completa anche tramite PEC all’indirizzo seguente:     

ufficiodipiano@pec.ambitoc07.it .  In tal caso l’oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura:  

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER SERVIZI   EDUCATIVI (0-36 mesi). L’omessa trasmissione con esito positivo di consegna di tale documentazione è causa di esclusione. Il mancato ricevimento di tale documentazione non è   imputabile al Comune e rimane nella responsabilità del soggetto che lo invia.

 

 

-Scarica bando + Istanza gest; 

Notiziario 19/12/2017

AVVISO GARA

COMUNE DI VILLA DI BRIANO (CE)

 

Avviso di gara

 

II Comune di Villa di Briano indice una gara a procedura aperta per l'affidarnento del Servizio di Tesoreria del Comune per la durata di anni 5 a decorrere dalla data di affidamento del servizio e sino alla naturale scadenza del quinquennio. Importo a base di gara Euro 39.000,00.

Termine ricezione offerte il 26.01.2018. Per chiarimenti chiamare Ufficio Ragioneria Comune di Villa di Briano 081 5042461.

                                      il Responsabile Area finanziario

                                                       Dott. Salvatore Fattore

 

-01 SCARICA  Bando di gara;

-02 SCARICA  disciplinare;

-03 SCARICA  Schema di Convenzione;

Notiziario 06/12/2017

CLICCA (apri contenuto completo)-I.M.U. saldo 2017

                            COMUNE DI VILLA DI BRIANO

 

                                  Imposta Municipale Propria

 

                                        – I.M.U. - Saldo 2017

 

                                    AVVISO

Il 16 dicembre 2017 scade il termine per il versamento del saldo dell’Imposta Municipale Propria. Il saldo è pari al 50% dell’imposta dovuta per l’intero anno calcolata applicando le aliquote e detrazioni stabilite dal comune -scarica manifesto               

 

                                                       

Titolo

 

“DIRITTO ALLA VITA, REDDITO DI MATERNITA’ , SOSTEGNO AI SOFFERENTI

         

Si comunica che presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Villa di Briano, sono depositati i moduli per la raccolta firme

relative alla proposta di legge di iniziativa popolare promosse dal comitato “Una Firma per la vita”

e pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 29/12/2023, ovvero:

Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti.

Le sottoscrizioni vengono raccolte nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Comitato promotore “Una Firma per la vita”

Data scadenza raccolta firme: 30 giugno 2024

 

AGID/FORM

 

         

 

 

Titolo

IBAN

IT17A0100003245422300185405

torna all'inizio del contenuto