https://servizi.comune.villadibriano.ce.it/WEB_SUD_VILLADIBRIANO/Default.aspx

Notiziario

Notiziario 23/03/2021

Progetto Banco Alimentare Anno 2020 “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”

Progetto Banco Alimentare Anno 2020  “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”

 

 

Notiziario 19/03/2021

ORDINANZA N. 10 del 19/03/2021

OGGETTO: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE AI SENSI DEGLI ARTT. 50 E 54 DEL D. LGS 267/2000 – ULTERIORI MISURE DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

Notiziario 19/03/2021

Comune di Villa di Briano (CE) -Gara a procedura aperta telematica-

GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA

CIG: 85675738E5 - CUP: H69J19000120005

“Affidamento in concessione mediante project financing – con diritto di prelazione da parte del promotore ai sensi dell’art. 183, comma 15, del d. lgs. 50/2016 e s.mi. – della progettazione esecutiva afferente le attività connesse alla riqualificazione, messa a norma, risparmio energetico, contenimento dell’inquinamento luminoso, ammodernamento tecnologico e funzionale degli impianti della pubblica illuminazione del Comune di Villa di Briano (CE), previa acquisizione in fase di gara del progetto definitivo, redatto sulla scorta del progetto di fattibilità tecnica ed economica posto a base di gara.

Scarica Bando;

Scarica disciplinare di gara;

Notiziario 16/03/2021

ORDINANZA N. 9 DEL 16/03/2021 -misure preventive per la gestione dell’emergenza epidemiologica COVID 19. Disposizioni per gli uffici comunali.

ORDINANZA N. 09 DEL  16/03/2021   

OGGETTO Adozione di misure preventive per la gestione dell’emergenza epidemiologica COVID 19. Disposizioni per gli uffici comunali, per il personale dipendente e per l’accesso alle strutture comunali da parte di terzi.

Notiziario 23/01/2021

AVVISO PUBBLICO DISTRIBUZIONE DEI BUONI SPESA

Il Comune di Villa di Briano, nei limiti delle risorse stanziate con ordinanza del capo della protezione civile n. 658 del 20/03/2020, provvederà alla distribuzione dei BUONI SPESA, in favore dei soggetti, che ne faranno richiesta, mediante compilazione di apposito modulo allegato, messo a disposizione sul sito del comune www.comunevilladibriano.ce.it oppure presso la sala polivalente in piazza Cavour, nel quale dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilità’ ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. 445/2000,  i requisiti di cui all’allegato avviso.   (1) scarica AVVISO.pdf;  (2) Scarica ISTANZA.pdf; (3) Scarica ISTANZA.doc;

 

NOTA ESCPLICATIVA AVVISO PRECEDENTE.

Facendo seguito all’Avviso Pubblico di pari oggetto, si chiarisce che essendo il Bando con carattere di unicità, la riapertura dei termini deve intendersi riservata a coloro che non sono stati già percettori di analogo contributo in riferimento alle graduatorie ed alle determine di assegnazione DSG n.500/2020 del 28.12.2020 e DSG n.4/2021 del 12.01.2021

 

Pertanto, si invitano coloro che trovasi nella condizione suesposta ad astenersi dalla presentazione di una nuova istanza, pena il non accoglimento della stessa.

Scarica Nota;

Notiziario 08/01/2021

AVVISO ESECUZIONE TAMPONI TEST COVID-19

A V V I S O

SI RENDE NOTO che in Piazza Cavour nei giorni 8,9 e 10 Gennaio 2021 dalle ore 9:30 alla ore 13:00, verranno effettuati Tamponi per  test COVID-19, in modalità “DRIVE-IN” .

                                                                                         Il Sindaco

                                                                                   Dott. Luigi Della Corte

Notiziario 04/01/2021

PREDISPOSIZIONE PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021/2023

Il Segretario Generale

Richiamati:

La legge 6 novembre 2012, nr. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione nella pubblica amministrazione;

Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, nr. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, come modificato dal D.Lgs. 97/2016;

La Delibera nr. 1064 del 16 novembre 2019 ANAC recante “Piano Nazionale Anticorruzione 2019”

Il Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021;

Considerato che entro il 31 gennaio 2021 sarà approvato Il piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023;

INVITA

i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Villa di Briano, a presentare osservazioni, segnalazioni o proposte, anche con riferimento agli obblighi di trasparenza, in merito al sopra specificato piano, di cui si terrà conto in sede di revisione ed aggiornamento. Le proposte, le segnalazioni o le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire all'Ufficio del Segretario Comunale, mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, o servizio postale, o posta elettronica all'indirizzo: protocollo.villadibriano@asmepec.it, utilizzando l’allegato modello, entro il 15 gennaio 2021.    Scarica avviso piano;  Scarica modello istanza;

Notiziario 28/12/2020

DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE GIOVANILI E IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale- Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” - Misura 6).

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta. L’INOLTRO DELLE DOMANDE E’ STATO PROROGATO AL 15/02/2021 ORE 14:00. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Scarica Bando sc_2020; 

Scarica progetto_RETE_INFO_GIOVANI; 

Scarica progetto_RETE_UN_TESORO_PREZIOSO;

Scarica Guida a DOL_bando 2020;

Scarica progetto_RETE_UN_TESORO_PREZIOSO aggiornato; 

 

Notiziario 21/12/2020

Avviso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato dei lavoratori socialmente utili

Avviso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato dei lavoratori socialmente utili di cui all’articolo 2, comma 1, del decreto legislativo 28 febbraio 2000, n. 81 oggetto del D.P.C.M. recante riparto delle risorse di cui all’articolo 1, comma 1156, lettera g-bis) della legge 296/2006 (articolo 1, comma 497, della legge n. 60 del 2019) mediante contratti di lavoro a tempo indeterminate e a tempo parziale.

scarica Bando;

scarica istanza;

Notiziario 15/12/2020

PROROGA TERMINI INVIO AUTOLETTURE CONTATORI IDRICI

Questa Amministrazione, considerando che l’invio dei consumi dei contatori idrici da parte degli utenti rappresenta una novità rispetto al passato, ha deciso di concedere più tempo per comunicare le AUTOLETTURE:

NUOVO TERMINE PER INVIARE LE AUTOLETTURE  AL 31/12/2020

L’invio dei dati può avvenire in una delle seguenti modalità:

WHATSAPP: invio di un messaggio al NUMERO 350 164 1024, indicando: cognome e nome, codice fiscale o partita IVA, indirizzo dell’utenza, matricola del contatore, lettura e allegando una foto del contatore da cui risultino chiaramente leggibili la matricola e i metri cubi;

MODULO ON-LINE: compilazione del modulo accessibile da questo link: https://tinyurl.com/y5vurgvs ;

E-MAIL: invio di una e-mail all’indirizzo:  letturecontatorivdb@gmail.com  con i dati completi: cognome e nome, codice fiscale o partita IVA, indirizzo dell’utenza, matricola del contatore, lettura, con allegata una foto del contatore, avendo cura che risultino chiaramente leggibili la matricola e i metri cubi.  Scarica NUOVO Avviso

Titolo

 

“DIRITTO ALLA VITA, REDDITO DI MATERNITA’ , SOSTEGNO AI SOFFERENTI

         

Si comunica che presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Villa di Briano, sono depositati i moduli per la raccolta firme

relative alla proposta di legge di iniziativa popolare promosse dal comitato “Una Firma per la vita”

e pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 29/12/2023, ovvero:

Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti.

Le sottoscrizioni vengono raccolte nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Comitato promotore “Una Firma per la vita”

Data scadenza raccolta firme: 30 giugno 2024

 

AGID/FORM

 

         

 

 

Titolo

IBAN

IT17A0100003245422300185405

torna all'inizio del contenuto