Notiziario
Notiziario 03/12/2015
AVVISO
A V V I S O Si comunica alla cittadinanza che per avvisi di morosità dei canoni idrici, fognatura e depurazione è attivo lo sportello della SOGERT s.p.a. società di riscossione e accertamento dei tributi locali comunali in via Aristotele n°12, nei seguenti giorni:
Dal Martedi al Venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00,
Il Martedi e il Giovedi dalle ore 14:00 alle 17:00.
Il Responsabile
Ing. Pietro PARISI
Notiziario 03/12/2015
AVVISO
A V V I S O
*****************************************************************************************************************************************
- U F F I C I O T E C N I C O -
***************************************************************************************************************************************************************************
Condono Edilizio Legge 326/2003 – Legge Regionale 10/2004 – Legge 724/94 art. 39 – Legge 47/85 s.m.i.
***************************************************************************************************************************************************************************
Entro e non oltre il termine perentorio del 31.12.2015 i concessionari che hanno in essere pratiche inerenti "Condono Edilizio relativamente alle Legge 326/2003, Legge Regionale 10/2004, Legge 724/94 art. 39 e Legge 47/85 s.m.i." devono produrre la relativa documentazione per l'ultimazione della stessa nonché l'eventuale pagamento degli oneri quantificati al fine di assolvere alla chiusura dell'iter del Condono. In mancanza saranno adottati i provvedimenti sanzionatori previsti dalle vigenti norme di Legge in materia.
f.to Ing. Pietro Parisi
Notiziario 18/09/2015
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO, Si comunica alla cittadinanza che dal giorno 21 settembre sarà attivo lo sportello della SOGERT s.p.a. società di riscossione e accertamento dei tributi locali comunali in via Aristotele n°12, nei seguenti giorni: dal martedi al venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00, Il martedi e il giovedi dalle ore 14:00 alle 17:00. Casella di posta elettronica: sogert.villadibriano@pec.it
Il Responsabile
Dott. Salvatore Fattore
Notiziario 05/08/2015
AVVISO per il Pagamento TIA anno 2012
A seguito di avvenuta sottoscrizione di apposita convenzione con la Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate di Napoli, dal 17-Agosto-2015 sarà possibile pagare il mod. F24 relativo alla TIA del Comune di Villa di Briano anno 2012. Nessuna sanzione e/o interesse per tardivo pagamento sarà applicata ai versamenti con scadenza 30-Giugno-15 e 31-Luglio-2015 e che per effetto dell'avvenuta abilitazione del codice di pagamento vengono posticipate al 30-Novembre-2015.
IL RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
Dott. Salvatore FATTORE
Notiziario 17/03/2015
-Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione-
Codice IPA (L'Indice delle Pubbliche Amministrazioni)-
Notiziario 29/09/2014
Aliquote TASI anno 2014
- Il TASI è il nuovo tributo sui costi indivisibili in vigore dal 1 gennaio 2014, sostenuto dai proprietari di immobili. Le aliquote determinate dal comune posso essere visionate nella sezione Uffici e Servizi - Area Economico Finanziaria.
- Scadenza 1^ Rata 16.10.2014
- Scadenza 2^ Rata 16.12.2014
Notiziario 01/04/2014
Censimento fiere, sagre e feste paesane
Valorizzazione e maggiore visibilità degli eventi organizzati sul territorio provinciale.
Notiziario 10/01/2014
MINI-IMU - ESENTATA
Avviso ai contribuenti che il Comune di Villa di Briano ha esentato il pagamento della mini-imu deliberando l'aliquota per la prima casa al 4 x mille.
Notiziario 10/12/2013
Aliquote I.M.U. 2013
Tutte le informazioni relative alle Aliquote IMU 2013 per il pagamento della seconda rata a saldo con scadenza il 16.12.2013, possono essere visulaizzate nella sezione Uffici e servizi dell'area Economica e Finanziaria. Nella sezione è possibile effettuare il Calcolo e la Stampa F24 della rata IMU.
Notiziario 10/12/2013
TARES 2013
Scade il 16.12.2013 la prima rata della TARES (Tassa sui Rifiuti solidi Urbani). Le altre due rate scadranno il 16.03.2014 ed il 16.06.2014. Per maggiori informazioni consultate la sezione Uffici e Servizi nell'area Economica e Finanziaria.
Titolo
“DIRITTO ALLA VITA, REDDITO DI MATERNITA’ , SOSTEGNO AI SOFFERENTI”
Si comunica che presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Villa di Briano, sono depositati i moduli per la raccolta firme
relative alla proposta di legge di iniziativa popolare promosse dal comitato “Una Firma per la vita”
e pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 29/12/2023, ovvero:
Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti.
Le sottoscrizioni vengono raccolte nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.
Comitato promotore “Una Firma per la vita”
Data scadenza raccolta firme: 30 giugno 2024
AGID/FORM
Titolo Obiettivi di Accessibilità
https://form.agid.gov.it/view/68043a80-ec15-11ee-bd81-cff9462e548f