FORNITURA SEMI-GRATUITA LIBRI DI TESTO A. S. 2019/2020

Ufficio Servizi Sociali

FORNITURA SEMI-GRATUITA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2019/2020

E’ possibile presentare richiesta del buono libri per gli alunni della Scuola Media Statale, previa compilazione del modello-istanza (scaricabile da questa homepage), e consegnarli alla Scuola Secondaria di I° grado (scuola media) entro e non oltre il 31 dicembre 2019.

Le richieste suddette, debitamente sottoscritte dal genitore richiedente, dovranno essere timbrate e vistate dall' istituto scolastico e trasmesse nel piu breve tempo possibile, all' ufficio servizi sociali del Comune di Villa di Briano sito in  Via L. Santagata, 187.

-Scarica Istanza;