Notiziario 08/03/2024

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI PROMOTORI DISPONIBILI AD ATTIVARE TIROCINI EXTRACURRICULARI E DI INCLUSIONE.

scarica bando;

scarica istanza di partecipazione;

Notiziario 07/03/2024

AVVISO SERVIZIO CIVILE

AVVISO CALENDARIO COLLOQUI BANDO AMESCI 2023

SCARICA sc_calen_selez_1107_4322;

SCARICA sc_calen_selez_1174_4322;

Per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio on line Zoom Meeting, è scaricabile la guida Zoom Meeting al link sottostante: https://serviziocivile.amesci.org/bandi/BANDO_SC_2023/guida_ZOOM_candidati.pdf

Notiziario 05/03/2024

AVVISO VOTO del 6 e 9 GIUGNO_2024

AVVISO ESERCIZIO DI VOTO DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA

SCARICA Avviso Allegato A;

SCARICA Allegato B;

SCARICA Allegato C;

Notiziario 04/03/2024

AVVISO DI MANIFESTAZIONE

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SELEZIONE E VALORIZZAZIONE DEI RIFIUTI RECUPERABILI

scarica avviso; scarica istanza di partecipazione;

Notiziario 04/03/2024

Raccolta firme della Lista “Insieme Liberi” per le elezioni europee del 2024
Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la lista "Insieme Liberi" per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.
Per firmare è necessario essere in possesso di un valido documento di identità ed essere iscritti nelle liste elettorali del Comune.
Promotore: “Insieme Liberi”
Data scadenza raccolta firme: 19 aprile 2024

Notiziario 30/01/2024

Banco Alimentare

Progetto Banco Alimentare – Anno 2024 - “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”

Scarica AVVISO;   Scarica istanza:

Notiziario 29/01/2024

Raccolta firme nr. 3 progetti di legge

Si comunica che presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Villa di Briano, sono depositati i moduli per la raccolta firme relativi a n. 3 proposte di legge di iniziativa popolare promosse dal comitato “Liberi in Veritate” .

scarica avviso;

Notiziario 11/01/2024

“Pronti all’avvio”   Sistema SUED

Si Comunica che a partire dal giorno 15 Gennaio 2024, sarà attivo lo sportello SUED (Sportello Unico Edilizia Digitale). Pertanto non saranno più accettate pratiche edilizie consegnate con il cartaceo.

link diretto al video di presentazione del SUED: https://vimeo.com/884848518

Notiziario 10/01/2024

AVVISO PUBBLICO

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DISABILI ANNO SCOLASTICO 2023/2024

scarica Avviso; scarica istanza;

Notiziario 10/01/2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI ACCREDITATI DI GESTORI DI ASILI NIDO - MICRO-NIDI E SERVIZI INTEGRATIVI A TITOLARITA’ PRIVATA, INTERESSATI A STIPULARE APPOSITA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI VILLA DI BRIANO DISPONIBILI AD INCEMENTARE SERVIZI EDUCATIVI AI MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 0-36
MESI ANNO SCOLASTICO 2023-2024

scarica Avviso;  Scarica istanza;

NOTIZIA

Raccolta firme della Lista Democrazia  Sovrana Popolare per le elezioni europee del 2024

per la raccolta firme per la lista "Uniti Democrazia Sovrana Popolare Rizzo e Toscano"

Promotore: “Democrazia Sovrana Popolare”