IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

avviso pubblico per manifestazione di interesse di soggetti che gestiscono comunità di accoglienza per minori

In attuazione della normativa nazionale e regionale che assegna ai Comuni compiti di programmazione, organizzazione e realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali, anche con il concorso di soggetti terzi, il Comune di Villa di Briano, con il presente Avviso pubblico, intende acquisire le manifestazioni  di interesse di soggetti che gestiscono comunità residenziali e/o semiresidenziali, comunità  alloggio  e/o case famiglia di minori anche di pronto intervento per il collocamento ordinario e/o in emergenza di minori e/o minori e genitore, ubicate nel territorio della Regione Campania e disponibili al ricovero nel momento in cui se ne ravvisi la necessità per la tutela del minore o per esplicita disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

A tal fine si chiede ai soggetti interessati di presentare la propria manifestazione di interesse sulla base delle indicazioni di seguito riportate nell’ avviso.

Le domande compilate utilizzando l'allegato modello, corredate della documentazione richiesta, devono pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Villa di Briano - Via L. Santagata entro il 02/Giugno/2018..

IL RESPONSABILE

Nicola Della Corte

- Scarica avviso

-Scarica Istanza

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati per l'affidamento di incarichi di assistenza legale e difesa in giudizio dell'ente”.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al seguente indirizzo: Comune di Villa di Briano, Settore Tecnico – Via L. Santagata n. 191 – Villa di Briano (CE) CAP 81030;

Sul plico contenente la domanda di partecipazione deve indicarsi, a pena di esclusione, la seguente dicitura: "AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO (SHORT LIST) DI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI ASSISTENZA LEGALE E DIFESA IN GIUDIZIO DELL'ENTE.

Le domande con i suoi allegati dovranno essere inviate a mezzo raccomandata, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata, consegnate a mano o a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.villadibriano@asmepec.it., entro e non oltre alle ore 12,00 del 17/Giugno/2018 in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportante l’indicazione del destinatario, il mittente e la dicitura di cui sopra.

IL RESPONSABILE

Nicola Della Corte