aa

approvata dalla Conferenza

Unificata del 4 maggio 2017

e da Regione Campania

(BURC n. 51 del 26 giugno 2017)

Scarica Modulistica SUAP NUOVA sett/2017

Approvata dalla Regione Campania

D.D. DIP50_2_N_235 del 29/09/2017

COMUNE DI VILLA DI BRIANO

Imposta Municipale Propria

– I.M.U. - Saldo 2017

AVVISO

Il 16 dicembre 2017 scade il termine per il versamento del saldo dell’Imposta Municipale Propria. Il saldo è pari al 50% dell’imposta dovuta per l’intero anno calcolata applicando le aliquote e detrazioni stabilite dal comune -scarica manifesto

SERVIZIO IDRICO

Si comunica  ai signori contribuenti che il Conto Corrente Postale per gli avvisi di pagamento servizio idrico integrato anno 2012 è il seguente: 12725818