aa

approvata dalla Conferenza

Unificata del 4 maggio 2017

e da Regione Campania

(BURC n. 51 del 26 giugno 2017)

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

Area Amministrativa e Affari Generali

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA (preparazione, trasporto e distribuzione dei pasti) PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, E PER IL PERSONALE AVENTE DIRITTO. ANNO SCOLASTICO 2016/2017”

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

C O M U N I C A

Che questo Ente ha indetto una "Manifestazione d'interesse PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA. Le ditte interessate ad essere invitate alla gara dovranno far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: segreteriacomunevilladibriano@postecert.it; con raccomandata o posta celere, o a mezzo di agenzia autorizzata al recapito, o a mano, entro il termine perentorio sopra indicato, al seguente indirizzo: “Comune di Villa di Briano – Ufficio Protocollo – Via L. Santagata n. 187 - 81030 Villa di Briano (CE)”. entro e non oltre il termine perentorio, a pena di esclusione, delle ore 12.00 del giorno 18 Ottobre 2016.

IL RESPONSABILE

Mario Santonicola