aa

approvata dalla Conferenza

Unificata del 4 maggio 2017

e da Regione Campania

(BURC n. 51 del 26 giugno 2017)

--COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE--

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

L’ ORGANO  STRAORDINARIO  Dl  LIQUIDAZIONE  (O.S.L.) nominato in data  03/Ottobre/2016  con  Decreto del Presidente della Repubblica  si  è insediato  presso il Comune di Villa di Briano in data 20/Ottobre/2016.

LA   COMMISSIONE  STRAORDINARIA  DI   LIQUIDAZIONE

A V V I S A   E   I N V I T A

Chiunque ritenga di averne diritto a presentare al Comune di Villa di Briano - Commissione Straordinaria di Liquidazione, nelle forme consentite data legge (consegna del plico direttamente al protocollo del Comune in orario d’ufficio, a mezzo raccomandata AR tramite servizio postale o tramite Agenzie autorizzate di recapito o inviate tramite  P.E.C. all’indirizzo protocollo.villadibriano.@asmepec.it  )  entro il termine perentorio  di  Sessanta Giorni (60) dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo pretorio del Comune. Un’ istanza in carta libera, con allegata fotocopia  del documento di riconoscimento in corso di validità  debitamente sottoscritta  dal titolare del credito, corredata da idonea documentazione contenente:

1.       Proprie generalità o ragione sociale ed indirizzo;

2.      Recapito PEC;

3.       Oggetto del credito vantato alla data del 31/Dicembre/2015 nei confronti del Comune di Villa di Briano;

4.      Importo del Credito;

5.      Indicazione del periodo temporale in cui è maturato il credito:

6.      Idonea documentazione atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’Ente;

7.       Eventuali cause di prelazione;

8.      Eventuali atti interruttivi della prescrizione;

Nel caso di spedizione a mezzo Raccomandata AR tramite servizio postale o Agenzia autorizzata di recapito, farà fede la data del timbro postale di spedizione. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento o di ritardo non imputabile alla stessa.

LA COMMISSIONE

- Scarica avviso