SUAP

aa

 

Scarica modulistica SUAP

approvata dalla Conferenza

Unificata del 4 maggio 2017

e da Regione Campania

(BURC n. 51 del 26 giugno 2017)  

 

 

Scarica Modulistica SUAP NUOVA sett/2017

Approvata dalla Regione Campania 

D.D. DIP50_2_N_235 del 29/09/2017

Fotogallery

Fotogallery


terra dei fuochi

Raccolta Differenziata

Raccolta differenziata

Elenco Beni Confiscati

Beni confiscati

                Clicca Qui

Il Comune sui Social Network

Facebook

Lutto nazionale

Carissimi lettori,
Il sito istituzionale del Comune è uno strumento essenziale per la gestione amministrativa dell’Ente, anche in vista delle nuove norme che impongono alle Amministrazioni Pubbliche più trasparenza e semplificazione.  Abbiamo quindi per questo realizzato il nuovo sito istituzionale del Comune di Villa di Briano, per offrire a tutti,  uno strumento più ricco di informazioni, di consultazione e di interattività con gli uffici, ma anche per promuovere il nostro territorio,  le sue risorse e le sue attività produttive.

Rivolgo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, e a partecipare a tematiche di interesse generale.

 

Buona navigazione.

                                                                                                          Il Sindaco di Villa di Briano

                                                                                             Dott. Comm. Luigi Della Corte

 


 

   

 

 

NUOVO Albo Pretorio On Line   CLICCA QUI

 

 

 

Notiziario

AVVISO PUBBLICO -"Istruttore Direttivo Contabile"-

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato e parziale ai sensi dell'art. 110, del Decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 per n. 18 ore settimanali con profilo professionale di "Istruttore Direttivo Contabile".

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

                                                               AVVISO PUBBLICO

                                                                    IL Funzionario Responsabile

In esecuzione della deliberazione di G.C. N. 26 del 08/11/2016, dichiarata immediatamente eseguibile,

                                                                   RENDE  NOTO

che il Comune di Villa di Briano (CE) intende procedere alla selezione pubblica, mediante va­lutazione comparativa dei "curricula" per l'individuazione di una unità da assumere con con­tralto a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato per il periodo Novembre-Dicembre 2016 con profilo professionale di Istruttore Direttivo ,Contabile — categoria "D", posizione economica "D1" nonché Responsabile dell'Area Economico Finanziaria ai sensi dell'art. 110, comma 2 del d. lgs. n. 267/2000 e dell'art. 85 del "Regolamento Comunale sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi".

Il Comune di Villa di Briano (CE) garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della L. n. 125/1991 e in base a quanto previsto dagli artt. 35 e 57 del D.Lgs. n. 165/2001.

Il Candidato dovrà assumere l'incarico di Responsabile dell'Area Contabile alla quale, afferi­scono i seguenti servizi inerenti all'Ufficio di Ragioneria, Tributi e di finanza locale.

Tutta la documentazione dovrà essere inserita in busta chiusa, indicando dettagliatamente sull'esterno la seguente dicitura: "NON APRIRE — Domanda per la selezione di n. 1 unità con profilo professionale di Istruttore Direttivo Contabile — categoria D, posizione econo­mica D1 ", nonché il mittente.

La domanda, cosi predisposta, dovrà essere presentata al Comune di Villa di Briano (CE) entro il termine perentorio del 21/11/ 2016, ore 12 mediante una delle seguenti modalità:

-   direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Villa di Briano, Via Leopoldo Santagata, n. 179;

-   a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento inviata al Comune di Villa di Briano (CE), Via Leopoldo Santagata, n. 179 (81030) Villa di Briano (CE): in tal caso farà fede la data invio della raccomandata;

- a mezzo posta certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: segreteriacomunevilladibriano@postecertit con riferimento a tale sistema di trasmissione la domanda verra accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell'autore della domanda con it soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della domanda mediante la firma digitale.

L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni di­pendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato ne per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.  

                                                                                                          IL Responsabile Area Amministrativa

                                                                                                                                                             Mario Santonicola

 

 

indietro

Comunicazioni di pubblica utilità

                                                                                           Comune di Villa di Briano (CE)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.147 secondi
Powered by Asmenet Campania