aa

AREA  TECNICA

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI VILLA DI BRIANO DAL 01.03.2017 AL 31.08.2017, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 191 DEL D. LGS 152/2006 E SS.MM.II..

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

C O M U N I C A

Che questo Ente ha indetto una "Manifestazione d'interesse" PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA. Gli operatori economici interessati alla procedura di cui in oggetto dovranno inoltrare a mezzo posta raccomandata A/R o corriere o consegnata a mano presso il protocollo dell’Ente, al seguente recapito: Comune di Villa di Briano (CE)  – via L. Santagata, 189  -CAP 81030-   entro e non oltre il termine perentorio, a pena di esclusione, ore 12.00 del giorno 10 Febbraio 2017.

-Scarica avviso

-Allegato modulo domanda