aa

approvata dalla Conferenza

Unificata del 4 maggio 2017

e da Regione Campania

(BURC n. 51 del 26 giugno 2017)

Scarica Modulistica SUAP NUOVA sett/2017

Approvata dalla Regione Campania

D.D. DIP50_2_N_235 del 29/09/2017

AVVISO PUBBLICO -MANIFESTAZIONE DI INTERESSE-

AVVISO  PUBBLICO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI CAPPELLE, EDICOLE FUNERARIE E LOCULI CIMITERIALI.

Considerata la continua richiesta, da parte di un crescente numero di cittadini, di nuovi loculi cimiteriali, edicole funerarie nonché cappelle cimiteriali;

Visto che l’Amministrazione Comunale intende redigere apposito progetto di ampliamento del Cimitero Comunale, inteso a soddisfare le segnalate necessità della cittadinanza;

RENDE  NOTO

Che al fine di quantificare l’effettiva necessità di cappelle, edicole funerarie e loculi cimiteriali, è stato disposto di effettuare un indagine conoscitiva mediante la raccolta di manifestazione di interesse per la concessione in uso degli stessi di futura costruzione.

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Villa di Briano (CE), Via Santagata n. 187, entro e non oltre il 28/07/2017 alle ore 12,00, con una delle seguenti modalità:

-  A mezzo servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata;

-  Con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del comune di Villa di Briano sito in Via L. Santagata n. 187.

L’istanza dovrà essere formulata utilizzando il modello ALLEGATO A scaricabile dal sito, oppure reperibile presso l’ufficio tecnico del Comune di Villa di Briano.

La domanda dovrà essere sottoscritta con firma leggibile e per esteso dalla persona interessata e corredata dalla copia di un valido documento di identità.

-Scarica istanza

Luigi Della Corte