aa

approvata dalla Conferenza

Unificata del 4 maggio 2017

e da Regione Campania

(BURC n. 51 del 26 giugno 2017)

Scarica Modulistica SUAP NUOVA sett/2017

Approvata dalla Regione Campania

D.D. DIP50_2_N_235 del 29/09/2017

COLONIA ESTIVA 2^ EDIZIONE 2017

Acqua Park   "Free Time"

L'amministrazione Comunale intende realizzare una colonia estiva pendolare e giornaliera per utenti e minori disabili

che si terrà  presso il complesso  "Free Time" Acqua Park.

La colonia estiva si realizzerà nelle giornate comprese nel periodo dal 28 Agosto al 01 Settembre 2017.

Quest'esperienza si propone di offrire opportunità di gioco, socializzazione e divertimento in un contesto di naturale e vivace

condivisione ove i ragazzi, seguiti  da operatori qualificati e personale educativo, potranno divertirsi in attività e giochi acquatici.

La domanda di iscrizione dovrà effettuarsi presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune  entro  il  24/08/2017  allegando ad essa certificazione di disabilità.

Si  partirà  da Piazza Cavour alle ore  8.00 e si rientrerà entro le ore 13.30.

- Scarica allegato

Assessore alle  pari  opportunità                                     Il Sindaco

Anna   Conte                                                             Luigi Della Corte