AVVISO GARA

COMUNE DI VILLA DI BRIANO (CE)

Avviso di gara

II Comune di Villa di Briano indice una gara a procedura aperta per l'affidarnento del Servizio di Tesoreria del Comune per la durata di anni 5 a decorrere dalla data di affidamento del servizio e sino alla naturale scadenza del quinquennio. Importo a base di gara Euro 39.000,00.

Termine ricezione offerte il 26.01.2018. Per chiarimenti chiamare Ufficio Ragioneria Comune di Villa di Briano 081 5042461.

il Responsabile Area finanziario

Dott. Salvatore Fattore