Nuovo Sportello SUAP

NUOVO SUAP

Fotogallery

Fotogallery


terra dei fuochi

Raccolta Differenziata

Raccolta differenziata

Elenco Beni Confiscati

Beni confiscati

                Clicca Qui

Il Comune sui Social Network

Facebook

Lutto nazionale

Carissimi lettori,
Il sito istituzionale del Comune è uno strumento essenziale per la gestione amministrativa dell’Ente, anche in vista delle nuove norme che impongono alle Amministrazioni Pubbliche più trasparenza e semplificazione.  Abbiamo quindi per questo realizzato il nuovo sito istituzionale del Comune di Villa di Briano, per offrire a tutti,  uno strumento più ricco di informazioni, di consultazione e di interattività con gli uffici, ma anche per promuovere il nostro territorio,  le sue risorse e le sue attività produttive.

Rivolgo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, e a partecipare a tematiche di interesse generale.

 

Buona navigazione.

                                                                                                          Il Sindaco di Villa di Briano

                                                                                             Dott. Comm. Luigi Della Corte

 


 

   

 

 

NUOVO Albo Pretorio On Line   CLICCA QUI

 

 

 


 

Notiziario

Avviso

 

AVVISO PUBBLICO

PER L’EROGAZIONE DI VOUCHER ALLE FAMIGLIE CON BAMBINI IN ETA’ UTILE PER LA FREQUENZA DI UN ASILO NIDO O MICRO NIDO RESIDENTI PRESSO UNO DEI COMUNI D’AMBITO C07

 

I Comuni di Lusciano, Casal  di Principe, Casapesenna, Frignano, Parete, San Cipriano d'Aversa, San  Marcellino, Trentola Ducenta, Villa di Briano e Villa Literno intendono sostenere le famiglie con bambini  0-36 mesi mediante l’erogazione di voucher spendibili per l’accesso ai servizi socio-educativi rivolti alla prima infanzia.

Chi può presentare la domanda

 

I  genitori (anche monogenitoriali, tutori o affidatari) di bambini di  età  compresa  tra  0  e  36  mesi residenti nei Comuni di Lusciano, Casal di Principe, Casapesenna, Frignano, Parete, San Cipriano d'Aversa, San  Marcellino, Trentola Ducenta, Villa di Briano e Villa Literno.

Dove e quando presentare domanda

E’ possibile presentare domanda, secondo lo schema allegato, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lusciano (CE), Via Costanzo, 20 - 81030 - entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/03/2018.

E' possibile altresì inviare la domanda a mezzo raccomandata a/r riportando sulla busta la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI NIDI E MICRONIDI MEDIANTE VOUCHER DI SERVIZIO. Alla domanda andrà allegata la seguente documentazione: copia del documento di riconoscimento in corso di validità; se del caso, copia del provvedimento della autorità competente di individuazione quale tutore del minore; copia della tessera del minore; "ISEE Ordinario" o "ISEE Minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi" in corso di validità. È ammessa la spedizione della domanda completa anche tramite PEC all’indirizzo: ufficiodipiano@pec.ambitoc07.it  con oggetto: "Nidi e Micronidi: voucher di servizio".

 

-Scarica bando + istanza fam.;

 

 

indietro

Comunicazioni di pubblica utilità

                                                                                           Comune di Villa di Briano (CE)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.136 secondi
Powered by Asmenet Campania