AVVISO PUBBLICO

PER L’EROGAZIONE DI VOUCHER ALLE FAMIGLIE CON BAMBINI IN ETA’ UTILE PER LA FREQUENZA DI UN ASILO NIDO O MICRO NIDO RESIDENTI PRESSO UNO DEI COMUNI D’AMBITO C07

I Comuni di Lusciano, Casal  di Principe, Casapesenna, Frignano, Parete, San Cipriano d'Aversa, San  Marcellino, Trentola Ducenta, Villa di Briano e Villa Literno intendono sostenere le famiglie con bambini  0-36 mesi mediante l’erogazione di voucher spendibili per l’accesso ai servizi socio-educativi rivolti alla prima infanzia.

Chi può presentare la domanda

I  genitori (anche monogenitoriali, tutori o affidatari) di bambini di  età  compresa  tra  0  e  36  mesi residenti nei Comuni di Lusciano, Casal di Principe, Casapesenna, Frignano, Parete, San Cipriano d'Aversa, San  Marcellino, Trentola Ducenta, Villa di Briano e Villa Literno.

Dove e quando presentare domanda

E’ possibile presentare domanda, secondo lo schema allegato, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lusciano (CE), Via Costanzo, 20 - 81030 - entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/03/2018.

E' possibile altresì inviare la domanda a mezzo raccomandata a/r riportando sulla busta la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI NIDI E MICRONIDI MEDIANTE VOUCHER DI SERVIZIO. Alla domanda andrà allegata la seguente documentazione: copia del documento di riconoscimento in corso di validità; se del caso, copia del provvedimento della autorità competente di individuazione quale tutore del minore; copia della tessera del minore; "ISEE Ordinario" o "ISEE Minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi" in corso di validità. È ammessa la spedizione della domanda completa anche tramite PEC all’indirizzo: ufficiodipiano@pec.ambitoc07.it  con oggetto: "Nidi e Micronidi: voucher di servizio".

-Scarica bando + istanza fam.;