AVVISO PUBBLICO

Per l'acquisizione di manifestazione di interesse rivolto ai prestatori dei servizi accreditati di asili nido o micro-nido, disponibili a riservare posti per l’utilizzo dei voucher

L’Ambito C07 pubblica il presente Avviso al fine di individuare i gestori di servizi per la prima infanzia (0-36 mesi) accreditati, ubicati nel territorio dell’Ambito, interessati a stipulare convenzioni con il Comune di Lusciano - Ente Capofila d'Ambito C07 - per consentire l’acquisto di posti-bambino per l’anno in corso, laddove ci siano esplicite richieste da parte delle famiglie per l'inserimento dei rispettivi bambini presso i servizi educativi di uno o più asili nido di pertinenza comunale in attuazione a quanto previsto dal D.D. n.10 del 05/02/2018 della Regione Campania.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

I gestori interessati dovranno aderire alla manifestazione di interesse compilando apposito modulo predisposto dall'Ambito C07, qui allegato;

La domanda dovrà necessariamente contenere la manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta, in carta libera, redatta secondo il modello di cui all’allegato A del presente Bando e copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore.

La domanda dovrà tassativamente essere presentata entro le ore 12:00 del 28/03/2018 mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Lusciano - Via Costanzo, 20 – 81030 Lusciano (CE). Il plico recapitato a mano dovrà essere sigillato e riportare la scritta “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER SERVIZI EDUCATIVI (0-36 mesi)”.

È ammessa la spedizione della domanda completa anche tramite PEC all’indirizzo seguente:

ufficiodipiano@pec.ambitoc07.it .  In tal caso l’oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER SERVIZI   EDUCATIVI (0-36 mesi). L’omessa trasmissione con esito positivo di consegna di tale documentazione è causa di esclusione. Il mancato ricevimento di tale documentazione non è   imputabile al Comune e rimane nella responsabilità del soggetto che lo invia.

-Scarica bando + Istanza gest;