Nuovo Sportello SUAP

NUOVO SUAP

Fotogallery

Fotogallery


terra dei fuochi

Raccolta Differenziata

Raccolta differenziata

Elenco Beni Confiscati

Beni confiscati

                Clicca Qui

Il Comune sui Social Network

Facebook

Lutto nazionale

Carissimi lettori,
Il sito istituzionale del Comune è uno strumento essenziale per la gestione amministrativa dell’Ente, anche in vista delle nuove norme che impongono alle Amministrazioni Pubbliche più trasparenza e semplificazione.  Abbiamo quindi per questo realizzato il nuovo sito istituzionale del Comune di Villa di Briano, per offrire a tutti,  uno strumento più ricco di informazioni, di consultazione e di interattività con gli uffici, ma anche per promuovere il nostro territorio,  le sue risorse e le sue attività produttive.

Rivolgo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, e a partecipare a tematiche di interesse generale.

 

Buona navigazione.

                                                                                                          Il Sindaco di Villa di Briano

                                                                                             Dott. Comm. Luigi Della Corte

 


 

   

 

 

NUOVO Albo Pretorio On Line   CLICCA QUI

 

 

 


 

Notiziario

AVVISO

 

AVVISO PUBBLICO

Per l'acquisizione di manifestazione di interesse rivolto ai prestatori dei servizi accreditati di asili nido o micro-nido, disponibili a riservare posti per l’utilizzo dei voucher

 

L’Ambito C07 pubblica il presente Avviso al fine di individuare i gestori di servizi per la prima infanzia (0-36 mesi) accreditati, ubicati nel territorio dell’Ambito, interessati a stipulare convenzioni con il Comune di Lusciano - Ente Capofila d'Ambito C07 - per consentire l’acquisto di posti-bambino per l’anno in corso, laddove ci siano esplicite richieste da parte delle famiglie per l'inserimento dei rispettivi bambini presso i servizi educativi di uno o più asili nido di pertinenza comunale in attuazione a quanto previsto dal D.D. n.10 del 05/02/2018 della Regione Campania.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

I gestori interessati dovranno aderire alla manifestazione di interesse compilando apposito modulo predisposto dall'Ambito C07, qui allegato;

La domanda dovrà necessariamente contenere la manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta, in carta libera, redatta secondo il modello di cui all’allegato A del presente Bando e copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore.

La domanda dovrà tassativamente essere presentata entro le ore 12:00 del 28/03/2018 mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Lusciano - Via Costanzo, 20 – 81030 Lusciano (CE). Il plico recapitato a mano dovrà essere sigillato e riportare la scritta “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER SERVIZI EDUCATIVI (0-36 mesi)”.

È ammessa la spedizione della domanda completa anche tramite PEC all’indirizzo seguente:     

ufficiodipiano@pec.ambitoc07.it .  In tal caso l’oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura:  

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER SERVIZI   EDUCATIVI (0-36 mesi). L’omessa trasmissione con esito positivo di consegna di tale documentazione è causa di esclusione. Il mancato ricevimento di tale documentazione non è   imputabile al Comune e rimane nella responsabilità del soggetto che lo invia.

 

 

-Scarica bando + Istanza gest; 

indietro

Comunicazioni di pubblica utilità

                                                                                           Comune di Villa di Briano (CE)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.167 secondi
Powered by Asmenet Campania