AVVISO-AMBITO TERRITORIALE C07
                                         AMBITO TERRITORIALE  C07

PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE

Avviso pubblico per l’erogazione di voucher alle famiglie con bambini di età utile per la frequenza di un asilo nido o micro nido residentipresso uno dei comuni dell'Ambito CO7

_______________________________________________________________________________________

Si comunica che, al fine di consentire una pin alta partecipazione, la Regione Campania, con D.D. 75 del 26/03/2018 ha prorogato il termine della presentazione delle domande, a seguito di ciò, il termine per la presentazione delle istanze, presso l'Ambito C07, inizialmente fissato per il giorno 28 marzo 2018, è prorogato al giorno 11 aprile 2018 ore 12:00.

Resta salve le modalità di partecipazione precedentemente stabilite.

Il Coordinatore Ambito C07
                                                                                         dr. Ernesto Di Mattia