AVVISO PUBBLICO -aggiornamento operatori economici

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Avviso pubblico per AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI PUBBLICI AI SENSI DEL D.lgs. 50/2016  e  s.m.i.;

La domanda di partecipazione (in carta semplice) – Allegato “A” dovrà pervenire al seguente indirizzo: Comune di Villa di Briano, Settore Tecnico – Via L. Santagata n. 187 – Villa di Briano (CE);

Sul plico contenente la domanda di partecipazione ed i relativi allegati deve indicarsi, a pena di esclusione, la seguente dicitura:AGGIORNAMENTO ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI PUBBLICI PER L’ANNO 2018 DEL COMUNE DI VILLA DI BRIANO (CE) AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 e s.m.i.”

Le domande dovranno essere inviate a mezzo raccomandata, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano, entro e non oltre alle ore 12,00 del 20/Aprile/2018 in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportante l’indicazione del destinatario, il mittente e la dicitura di cui sopra.

IL RESPONSABILE

Nicola Della Corte