AVVISO PUBBLICO elenco avvocati

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati per l'affidamento di incarichi di assistenza legale e difesa in giudizio dell'ente”.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al seguente indirizzo: Comune di Villa di Briano, Settore Tecnico – Via L. Santagata n. 191 – Villa di Briano (CE) CAP 81030;

Sul plico contenente la domanda di partecipazione deve indicarsi, a pena di esclusione, la seguente dicitura: "AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO (SHORT LIST) DI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI ASSISTENZA LEGALE E DIFESA IN GIUDIZIO DELL'ENTE.

Le domande con i suoi allegati dovranno essere inviate a mezzo raccomandata, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata, consegnate a mano o a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.villadibriano@asmepec.it., entro e non oltre le ore 12,00 del 17/Giugno/2018 in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportante l’indicazione del destinatario, il mittente e la dicitura di cui sopra.

IL RESPONSABILE

Nicola Della Corte