AVVISO PUBBLICO accoglienza minori

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

avviso pubblico per manifestazione di interesse di soggetti che gestiscono comunità di accoglienza per minori

In attuazione della normativa nazionale e regionale che assegna ai Comuni compiti di programmazione, organizzazione e realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali, anche con il concorso di soggetti terzi, il Comune di Villa di Briano, con il presente Avviso pubblico, intende acquisire le manifestazioni  di interesse di soggetti che gestiscono comunità residenziali e/o semiresidenziali, comunità  alloggio  e/o case famiglia di minori anche di pronto intervento per il collocamento ordinario e/o in emergenza di minori e/o minori e genitore, ubicate nel territorio della Regione Campania e disponibili al ricovero nel momento in cui se ne ravvisi la necessità per la tutela del minore o per esplicita disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

A tal fine si chiede ai soggetti interessati di presentare la propria manifestazione di interesse sulla base delle indicazioni di seguito riportate nell’ avviso.

Le domande compilate utilizzando l'allegato modello, corredate della documentazione richiesta, devono pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Villa di Briano - Via L. Santagata entro il 02/Giugno/2018.

IL RESPONSABILE

Nicola Della Corte