AVVISO PUBBLICO APU

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

avviso pubblico “per il finanziamento di Misure di politica attiva- lavoro per ex percettori di ammortizzatori sociali ordinari e straordinari ora privi di sostegno al reddito e/o disoccupati”

L’Amministrazione Comunale rende noto  che a seguito della delibera Giunta Comunale n.73 del 10/11/2017 avente ad oggetto l’adesione al progetto “Percorsi lavorativi presso Pubbliche Amministrazioni di cui al D. Lgs 165/01, rivolti agli ex percettori di ammortizzatori sociali ed agli ex percettori di sostegno al reddito privi di sostegno al reddito, per favorire la permanenza nel mondo del lavoro in attività di pubblica utilità come da D.Lgs 150/15” (di cui al Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 6 del 29/05/2017), è indetta una ulteriore selezione pubblica per l’individuazione di n°12 lavoratori, attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito,  da impegnare in attività di pubblica utilità sul territorio comunale mediante lo svolgimento di prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito con un’indennità mensile pari a € 580,14, che saranno erogati dalla Regione Campania previa l’eventuale approvazione della short-list nei limiti delle risorse disponibili.

I soggetti interessati devono presentare domanda sulla base delle indicazioni di seguito riportate nell’allegato avviso.

La domanda dovrà essere presentata  entro il 22/Maggio/2018 ore 12:00 all’Ufficio protocollo del Comune di Villa di Briano.

IL RESPONSABILE

Nicola Della Corte