AVVISO PUBBLICO-Formazione graduatoria rilevatori di censimento

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018.

Il Responsabile Area Amministrativa

RENDE NOTO

Che è indetta selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento dellincarico di rilevatore statistico, da svolgersi nel quarto trimestre del 2018.

I candidati interessati possono presentare la domanda di ammissione alla selezione, utilizzando il modello allegato, che forma parte integrante del presente bando, inderogabilmente entro le ore 12.00  del  giorno  13 luglio 2018

(termine da ritenersi perentorio anche per le domande inviate tramite posta) esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:

-  Presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Villa di Briano via Leopoldo Santagata 191 81030 Villa di Briano (CE) negli orari di apertura al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dal lune al venerdì,

-  Spedita mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Villa di Briano via Leopoldo Santagata 191 81030 Villa di Briano (CE).

-  Mediante trasmissione della domanda dalle propria casella di posta certificata al seguente indirizzo: protocollo.villadibriano@asmepec.it.

IL RESPONSABILE

Nicola DELLA CORTE