AVVISO Progetto “G.I.A e O.N.D.A."

Oggetto: Progetto “G.I.A. – Giovani Informati + Attivi ”- n. 10 Volontari

Progetto “O.N.D.A.- Opportunità Nuova di Accompagnamento ”- n.

10 Volontari

Si rende noto che il Dipartimento della gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato un bando per la selezione di n. 28.967 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile. Tutti i giovani interessati sono invitati a presentare domanda secondo le modalità ed entro la data di scadenza previste dal suddetto bando.

La domanda dovrà essere presentata a mezzo pec e/o raccomandata A/R all’Ufficio protocollo del Comune di Villa di Briano entro il 28 settembre 2018,  ore 18.00.

I soggetti interessati devono presentare domanda sulla base delle indicazioni di seguito riportate nell’allegato avviso.

- Scarica Bando Nazionale;

- Scarica Manifesto;