AVVISO PUBBLICO - Scrutatori-

UFFICIO ELETTORALE

AVVISO pubblico per l'aggiornamento dell’albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali

R E N D E  N O T O

A tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il mese di novembre p.v..

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi modelli disponibili presso questo ufficio nonché sul sito istituzionale dell’Ente.

- scarica manifesto scrutatori;

- scarica istanza iscrizione scrutatori;