GARA REFEZIONE SCOLASTICA

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

che è indetta una gara di appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di per l’affidamento della gestione del servizio mensa per gli alunni della scuola dell’infanzia del Comune di Villa di Briano.

DURATA:   Il servizio ha la durata di anni 3.

dal 01/01/2019 al 31 maggio 2019 per l’anno scolastico 2018/2019;

dal 01/10/2019 al 31 maggio 2020 per l’anno scolastico 2019/2020;

dal 01/10/2020 al 31 maggio 2021 per l’anno scolastico 2020/2021;

La gara è telematica, la presentazione dell'offerta corredata dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA secondo le modalità stabilite nel disciplinare.

La documentazione su: www.comune.villadibriano.ce.it  e  su www.asmecomm.it.

SCARICA ALLEGATI:

- Bando e disciplinare gara;