AVVISO PUBBLICO - Gara per affidamento dell' UMIDO

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

Che è indetta una gara di appalto a procedura aperta - con criterio del minor prezzo- per l'affidamento della gestione del "Servizio di conferimento in impianti di compostaggio o piattaforma autorizzata di rifiuti biodegradabili di cucina e mensa" - "codice CER 200108 - rifiuti biodegradabili CER 200201".

CIG: 7780730D81

Importo: €. 204.300,00

Ricezione offerte: 04/Marzoo/2019 ore 12.00

Apertura: 05/Marzo/2019 ore 10.00

La gara è telematica, la presentazione dell'offerta corredata dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA secondo le modalità stabilite nel disciplinare.

La documentazione su: www.comune.villadibriano.ce.it e su www.asmecomm.it.

SCARICA ALLEGATI:

Atto unilaterale di obbligo;

Csa umido 2019;

Domanda di partecipazione;

Bando e disciplinare gara;

DUVRI 2019;

Schema di contratto;

-DGUE ELETTRONICO  file scaricabile da ALBO ON LINE sez. Bandi e Gare oppure in AMMNINISTRAZIONE TRASPARENTE sez. Bandi di Gara e Contratti,  file"gara umido.zip";

Il responsabile del procedimento

Ing. Silvio Luigi Cecoro