Gara raccolta rifiuti

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

Che è indetta una gara di appalto a procedura aperta per l'affidamento del Servizio di raccolta di igiene urbana per il periodo di 5 (cinque) anni" presso il  Comune di Villa di Briano (CE).

CIG: 78130225B7

Importo: €. 3.139.149,50

Ricezione offerte: 05/Giugno/2019 ore 12.00

Apertura: La prima seduta "pubblica telematica" avrà luogo il giorno 06 del mese di giugno dell'anno 2019, alle ore 10:00,  presso la sede del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania, il Molise la Puglia e la Basilicata, S.U.A. di Caserta, Via Cesare Battisti n. 16.

La gara è telematica, la presentazione dell'offerta corredata dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA secondo le modalità stabilite nel disciplinare.

La documentazione di gara e disponibile on line sulla piattaforma raggiungibile attraverso il link pubblicato sul portale "Amministrazione Trasparente" del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, inserendo il codice CIG di pertinenza nel link http://trasparenza.mit.gov.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.html

SCARICA ALLEGATI:

Bando di gara;