AVVISO PUBBLICO elenco Ditte

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Avviso pubblico per la costituzione di un nuovo elenco degli operatori economici per l'esecuzione di lavori  pubblici e forniture  del Comune Di Villa di Briano (CE) ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e smi.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al seguente indirizzo: Comune di Villa di Briano, Settore Tecnico – Via L. Santagata n. 191 – Villa di Briano (CE) CAP 81030;

Sul plico contenente la domanda di partecipazione deve indicarsi, a pena di esclusione, la seguente dicitura: "Avviso Pubblico per la costituzione di un nuovo elenco (short list)  degli  operatori e conomici per l’esecuzione di lavori pubblici e forniture  del Comune di Villa di Briano (CE) ai sensi del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.”

Le domande con i suoi allegati dovranno essere inviate a mezzo raccomandata, ovvero tramite servizio postale di stato, mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnata a mano entro e non oltre le ore 12,00 del 12/Novembre/2019 in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportante l’indicazione del destinatario, il mittente e la dicitura di cui sopra

IL RESPONSABILE

Ing. Silvio Luigi Cecoro