AVVISO -AMESCI- COLLOQUI DI SELEZIONE

SERVIZIO CIVILE – BANDO ORDINARIO 2019

CALENDARIO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE

Si comunica che i colloqui per il Servizio Civile relativi al Bando di selezione 2019, scaduto il 17 Ottobre 2019 alle ore 14.00, si svolgeranno in Caserta il giorno 13 Novembre 2019 alle ore 14.30 presso il S.V.G. (Servizio Volontario Giovanile) sito in Viale Carlo III nr. 19- Caserta.

Gli esiti, saranno pubblicati su questa pagina nei giorni a seguire:

· L’elenco dei candidati ammessi a colloquio con relativo orario di convocazione;

·  Gli eventuali elenchi dei candidati esclusi con motivazione;

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio.

Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati e non si provvederà ad ulteriori comunicazioni. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per i colloqui è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione (art. 6 del Bando).

AGGIORNAMENTO DEL 05/11/2019

SERVIZIO CIVILE – BANDO ORDINARIO 2019