AVVISO -Ufficio elettorale-

Comune di VILLA DI BRIANO (CE)

avviso ai cittadini

Ritiro nuove tessere elettorali e duplicati  Referendum Popolare 29 Marzo 2020

Considerato l’elevato numero delle tessere elettorali da consegnare e la vicinanza del Referendum Popolare previsto per il 29 Marzo 2020, si rende necessario che il ritiro delle tessere, di nuova emissione o dei duplicati richiesti per smarrimento, esaurimento, deterioramento, avvenga a cura degli elettori interessati.

Il ritiro può essere effettuato dall’interessato della stesso, dietro presentazione di un documento d’identità o da familiare capace e convivente.

Si avvisa inoltre che per i duplicati è necessario consegnare la vecchia tessera elettorale anche se deteriorata. Nell’eventualità di furto o smarrimento della vecchia tessera elettorale, l’elettore dovrà presentare copia della denuncia presentata presso le Autorità preposte.

Le nuove tessere e i duplicati richiesti potranno essere ritirati presso l’Ufficio Elettorale Comunale sito nella sede del Comune in via L. Santagata 191.

I ritiri saranno possibili, oltre ai normali orari di apertura mattutina, anche il lunedì e martedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Il Responsabile ufficio elettorale

Raffaele Santoro