coronavirus

si rende noto che l'invio delle istanze (SUAP) si devono inoltrare esclusivamente

con posta elettronica certificata (pec) al seguente

indirizzo: protocollo.villadibriano@asmepec.it

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE-buoni spesa

PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA

(Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020)

Richiamata:

La deliberazione del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020, con la quale è stato dichiarato, per sei mesi, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili;

La normativa nazionale e regionale emanata a seguito dell’emergenza epidemiologica connessa al virus COVID-19.

Ritenuto di dover provvedere, con urgenza, alla redazione e pubblicazione dell’elenco di esercizi commerciali e farmacie cittadine disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’art. 2, comma 4, lettera a) dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile;

Si  invitano

i soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i BUONI SPESA per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, a fornire la propria adesione all’iniziativa.

La modulistica per l’adesione è scaricata dal sito istituzionale del Comune di Villa di Briano – www.comunevilladibriano.ce.it – sezione Avvisi.

Le adesioni alla presente iniziativa dovranno pervenire al Comune di Villa di Briano (CE) a mezzo PEC: protocollo.villadibriano@asmepec.it.

Villa di Briano, 01/04/2020

Il Responsabile dell’Area Amm.va                              Il Sindaco