coronavirus

si rende noto che l'invio delle istanze (SUAP) si devono inoltrare esclusivamente

con posta elettronica certificata (pec) al seguente

indirizzo: protocollo.villadibriano@asmepec.it

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

UFFICIO ASSISTENZA E SERVIZI SOCIALI

Al  fine di attuare misure di carattere preventivo per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, l’Amministrazione comunale ha interdetto il pubblico da quasi tutti gli uffici comunali garantendo solo i servizi essenziali del Comune.

E’ possibile scaricare la modulistica attraverso la “home page” pagina principale del sito istituzionale.

Scarica qui sotto:

istanza bonus sociale luce gas acqua

istanza_assegno di maternità e nucleo familiare