coronavirus

si rende noto che l'invio delle istanze (SUAP) si devono inoltrare esclusivamente

con posta elettronica certificata (pec) al seguente

indirizzo: protocollo.villadibriano@asmepec.it

Avviso sostegno fitti abitazioni

AREA  AMMINISTRATIVA

****************************************************************************************

SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIO-ECONOMICA

La Regione Campania, con D.D. n. 45 del 23/04/2020 ha approvato il bando regionale per l'attuazione dell'azione "Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica".

La domanda, il cui modello è scaricabile sul sito web istituzionale del Comune di Villa di Briano, è disponibile anche presso l'ufficio Affari Sociali del medesimo Ente. Le istanze devono essere presentate in cartaceo, presso l'Ufficio protocollo (con entrata regolata e con dispositivi di sicurezza-guanti e mascherina) entro le ore 12:00 del 07/05/2020. Alla domanda va allegata copia di un documento di identità in corso di validità.

E' consigliabile, per la compilazione delle domande, usufruire del supporto dei CAF - Centri Assistenza Fiscale o delle organizzazioni sindacali.

Le istanze possono essere presentate anche da coloro i quali hanno già fatto richiesta della misura statale relativa al "Bando fitti annualità 2019 - legge 431/98" (con scadenza 27 aprile 2020). In caso di contemporanea ammissione ad entrambe le misure, si procederà all'erogazione di un solo contributo, per l'importo più favorevole al cittadino richiedente.

Per i chiarimenti del caso, l'ufficio comunale dei Servizi sociali potrà essere contattato telefonicamente ai numeri 081-5042461 – int.2, dalle ore 9:00 alle 12:30, dal lunedì al venerdì.

IN ALLEGATO E' DISPONIBILE LA DOCUMENTAZIONE UTILE E LA DOMANDA DI ADESIONE (scarica qui sotto)

*****************************************************************

COMUNUCAZIONE PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

SI PORTA a conoscenza che in riferimento alle istanze di cui sopra la scadenza della presentazione delle istanze e prorogata  al 11/05/2020 ORE 12:0O