coronavirus

si rende noto che l'invio delle istanze (SUAP) si devono inoltrare esclusivamente

con posta elettronica certificata (pec) al seguente

indirizzo: protocollo.villadibriano@asmepec.it

Ambito C07

AREA  AMMINISTRATIVA

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL’ACQUISTO DI PARRUCCHE IN FAVORE DI PAZIENTI ONCOLOGICI SOTTOPOSTI A CHEMIOTERAPIA

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Si porta a conoscenza la cittadinanza che l’Ambito Territoriale C07- Comune Capofila Lusciano, con Determina nr. 384 del 24/04/2020 ha approvato le “Modalità di erogazione di contributi a sostegno dell’acquisto di parrucche in favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia.
Per le modalità di presentazione delle istanze si rimanda alla consultazione del disciplinare (all. A)  e del relativo modello di istanza (all.B)  (scarica qui sotto)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Villa di Briano 29/04/2020                                            IL RESPONSABILE

Nicola Della Corte