aa

approvata dalla Conferenza

Unificata del 4 maggio 2017

e da Regione Campania

(BURC n. 51 del 26 giugno 2017)

Scarica Modulistica SUAP NUOVA sett/2017

Approvata dalla Regione Campania

D.D. DIP50_2_N_235 del 29/09/2017

-Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione-

Codice IPA (L'Indice delle Pubbliche Amministrazioni)-

A decorrere dal 31 marzo 2015 dovranno essere prodotte nei confronti del Comune di Villa di Briano (CE)  esclusivamente fatture elettroniche, nel rispetto delle specifiche regole tecniche reperibili sul sito www.fatturepa.gov.it.

Inoltre come stabilito dall'art. 6 comma 6 del D.M. 3/4/2013 n. 55, a decorrere dal 30 giugno 2015 questo Comune non potrà procedere "ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino all'invio delle fatture in formato elettronico".

Il codice univoco dell'ufficio del Comune di Villa di Briano (Ce), destinatario delle fatture elettroniche, è:   UFJXR8      con il nome dell'ufficio “Uff_e Fattura PA”.