aa

approvata dalla Conferenza

Unificata del 4 maggio 2017

e da Regione Campania

(BURC n. 51 del 26 giugno 2017)

AVVISO per il Pagamento TIA anno 2012

A seguito di avvenuta sottoscrizione  di apposita convenzione con la Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate di Napoli,  dal 17-Agosto-2015 sarà possibile pagare il mod. F24 relativo alla TIA del Comune di Villa di Briano anno 2012. Nessuna sanzione e/o interesse per tardivo pagamento sarà applicata ai versamenti con scadenza  30-Giugno-15  e 31-Luglio-2015  e che per effetto dell'avvenuta  abilitazione del codice di pagamento vengono posticipate al 30-Novembre-2015.

IL RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

Dott. Salvatore FATTORE