aa

AVVISO

A V V I S O  Si comunica alla cittadinanza che per avvisi di morosità dei canoni idrici, fognatura e depurazione è attivo lo sportello della  SOGERT s.p.a.  società di riscossione e accertamento dei tributi locali comunali in via Aristotele n°12,  nei seguenti giorni:

Dal  Martedi al Venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00,

Il Martedi e il Giovedi dalle ore 14:00 alle 17:00.

Il Responsabile

Ing. Pietro PARISI

A V V I S O -  SO.GE.R.T. Spa

(Concessionario di riscossione tributi del comune di Villa di Briano )