aa

approvata dalla Conferenza

Unificata del 4 maggio 2017

e da Regione Campania

(BURC n. 51 del 26 giugno 2017)

AVVISO-RITIRO INGOMBRANTI FUORI PORTA

Si avvisa la cittadinanza di Villa di Briano, che la raccolta dei rifiuti ingombranti, sul territorio comunale, avverrà previa prenotazione al numero verde 800 998 005, per un massimo di 3 pezzi per un massimo di due volte al mese. I materiali ingombranti da prelevare dovranno essere posizionati su strada, fuori al proprio ingresso, la sera prima del giorno prestabilito, il ritiro verrà effettuato da automezzi preposti della ditta “LDG ambiente srl”.

==================================================================================================================================================

TIPOLOGIA INGOMBRANTI:

La tipologia degli ingombranti da posizionare obbligatoriamente fuori al proprio ingresso sono: materassi, arredi e reti metalliche, lavatrici, frigoriferi, freezer e condizionatori, lavastoviglie, cucine, stufe, computer e monitor, televisori, videoregistratori, radioline, frullatori, piccoli utensili, fai da te, motori e sfere di autoclave, biciclette, vetri di finestre, porte e specchi, lampadari, paralumi, plafoniere, forni a microonde, damigiane e contenitori voluminosi in vetro.

Villa di Briano  18.02.2016                                              -

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO