aa

approvata dalla Conferenza

Unificata del 4 maggio 2017

e da Regione Campania

(BURC n. 51 del 26 giugno 2017)

Scarica Modulistica SUAP NUOVA sett/2017

Approvata dalla Regione Campania

D.D. DIP50_2_N_235 del 29/09/2017

AVVISO-UFFICIO TECNICO

U F F I C I O      T E C N I C O

==============================================================================

FORMAZIONE ELENCO DITTE FIDUCIARIE - ANNO 2016

IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

C O M U N I C A

che dal giorno 26 (ventisei) Febbraio 2016 e sino al giorno 15 (quindici) del mese di marzo 2016,  secondo le modalità dell'AVVISO prot. 1077 del 25.02.2016 è possibile  effettuare richiesta per l'iscrizione da parte delle Ditte interessate in apposito elenco comunale : "Ditte Fiduciarie - Anno 2016".

IL RESPONSABILE

f.to Ing. Pietro Parisi

-Scarica Avviso Pubblico

-Scarica Istanza