aa

AVVISO-BANDO DI GARA

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

SI  AVVISA CHE LA GARA E' STATA ANNULLATA  (vedi dispositivo di Annullamento in autotutela)

Gara per l’appalto del Servizio di Tesoreria Comunale inerenti la gestione finanziaria dell’Ente. L’appalto sarà aggiudicato, mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 82 del D. Lgs 12.04.2006, n°163, secondo il criterio del prezzo più basso.

TERMINE ED INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITÀ DI PRESENTAZIONE:  I soggetti che intendono partecipare, dovranno far pervenire un plico sigillato, contenente la documentazione richiesta secondo le modalità previste nel bando di gara e disciplinare, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13/Maggio/2016. al Protocollo Generale dell'Ente, riportante il seguente indirizzo : " Comune di Villa di Briano - Via L. Santagata n. 189 - 81030 Villa di Briano (CE)".

IL RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

Dott. Tommaso DI PALO

SCARICA ALLEGATI:

01 Bando di Gara

02 Disciplinare gara NEW

03 Schema-istanza-domanda

04 Offerta Gara

05 schema convenzione

-Errata corrige

-Avviso gara annullata

-Detrmina annullamento gara

A V V I S O -  SO.GE.R.T. Spa