Convocazione Consiglio Comunale

Convocato per il giorno 12.12.2013 alle ore 19.30 il Consiglio Comunale presso la Sala Conferenze del Centro Culturale Polivalente in Piazza Cavour - Segue Ordine del Giorno..........

Ordine del Giorno

1) Lettura e approvazione verbale seduta precedente;

2) Approvazione Accordo di Programma Piano Sociale di Zona e gestione delle attività di integrazione socio-sanitarie Programmazione 2013-2015;

3) Approvazione accordo di programma per la realizzazione in forma associata dei Piani di Azione e Coesione per gli anziani;

4) Approvazione bilancio di previsione 2013 ed atti correlati;

5) Approvazione ordine del giorno presentato dalla Federazione Provinciale Coldiretti di Caserta, finalizzata alla condivisione da parte del Comune all'Azione di Coldiretti a tutela del vero "Made in Italy".
6) D.L. 30 Novembre 2013 n. 133 - Imposta Municipale unica (IMU) anno 2013 - Determinazioni.