Comune di Villa di Briano » Raccolta Differenziata

Calendario raccolta rifiuti

I rifiuti devono essere contenuti rigorosamente in sacchetti trasparenti depositati nei pressi delle proprie abitazioni dalle ore 20.00 alle ore 23.00 del giorno prima della raccolta in modo da effettuare la raccolta porta a porta degli operatori a partire dalle ore 06.00 del mattino successivo.

Raccolta in sede fissa

OLI VEGETALI USATI: possono essere depositati nel contenitore apposito situato nel parcheggio del comune.

INGOMBRANTI E BENI DUREVOLI: (Mobili vecchi, materassi, reti per letti, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, televisori, computer, condizionatori d'arie, grosse taniche, sedie in plastica, porte ecc..)

Chiamare il numero 081.892.02.02  per prenotare il ritiro ingombranti

Rifiuti ingombranti