Comune di Villa di Briano » Raccolta Differenziata

Calendario Raccolta Differenziata Comune di Villa di Briano

I rifiuti devono essere contenuti rigorosamente in sacchetti trasparenti depositati nei pressi delle proprie abitazioni dalle ore 20.00 alle ore 23.00 del giorno prima della raccolta in modo da effettuare la raccolta porta a porta degli operatori a partire dalle ore 06.00 del mattino successivo.

Raccolta in sede fissa

VETRO: possono essere depositati per le campane di colore verde messe a disposizione dal comune dislocate per il paese e nel parcheggio del comune.

OLI VEGETALI USATI: possono essere depositati nel contenitore apposito situato nel parcheggio del comune.

INGOMBRANTI E BENI DUREVOLI: (Mobili vecchi, materassi, reti per letti, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, televisori, computer, condizionatori d'arie, grosse taniche, sedie in plastica, porte ecc..)

Chiamare il numero Verde 800 998 005  per prenotare il ritiro