https://servizi.comune.villadibriano.ce.it/WEB_SUD_VILLADIBRIANO/Default.aspx

Notiziario

Notiziario 09/03/2016

AVVISO PUBBLICO -Ufficio Tecnico-

                                                            A V V I S O        

 

                     U F F I C I O      T E C N I C O  

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

 

             FORMAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI - ANNO 2016           

 

                  IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO  

                                      C O M U N I C A 

che dal giorno 09 (Nove) Marzo 2016 e sino al giorno 30 (Trenta) del mese di marzo 2016,  secondo le modalità dell'AVVISO prot. 1426 del 09.03.2016 

è possibile  effettuare richiesta per l'iscrizione da parte dei tecnici professionisti abilitati interessati in apposito elenco comunale: "ELENCO PROFESSIONISTI Anno 2016"                 

                                                                             IL RESPONSABILE   

                                  f.to Ing. Pietro Parisi

-Scarica Avviso      -Scarica Istanza

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Notiziario 25/02/2016

AVVISO-UFFICIO TECNICO

                                                        A V V I S O

 

                         U F F I C I O      T E C N I C O  

 

==============================================================================

 

   FORMAZIONE ELENCO DITTE FIDUCIARIE - ANNO 2016

 

            IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

                                      C O M U N I C A 

che dal giorno 26 (ventisei) Febbraio 2016 e sino al giorno 15 (quindici) del mese di marzo 2016,  secondo le modalità dell'AVVISO prot. 1077 del 25.02.2016 è possibile  effettuare richiesta per l'iscrizione da parte delle Ditte interessate in apposito elenco comunale : "Ditte Fiduciarie - Anno 2016".

                                                                                                           IL RESPONSABILE  

                                                    f.to Ing. Pietro Parisi

-Scarica Avviso Pubblico

-Scarica Istanza

=================================================================================================

Notiziario 19/02/2016

AVVISO-RITIRO INGOMBRANTI FUORI PORTA

                                                            A V V I S O 

Si avvisa la cittadinanza di Villa di Briano, che la raccolta dei rifiuti ingombranti, sul territorio comunale, avverrà previa prenotazione al numero verde 800 998 005, per un massimo di 3 pezzi per un massimo di due volte al mese. I materiali ingombranti da prelevare dovranno essere posizionati su strada, fuori al proprio ingresso, la sera prima del giorno prestabilito, il ritiro verrà effettuato da automezzi preposti della ditta “LDG ambiente srl”.

==================================================================================================================================================

TIPOLOGIA INGOMBRANTI:

La tipologia degli ingombranti da posizionare obbligatoriamente fuori al proprio ingresso sono: materassi, arredi e reti metalliche, lavatrici, frigoriferi, freezer e condizionatori, lavastoviglie, cucine, stufe, computer e monitor, televisori, videoregistratori, radioline, frullatori, piccoli utensili, fai da te, motori e sfere di autoclave, biciclette, vetri di finestre, porte e specchi, lampadari, paralumi, plafoniere, forni a microonde, damigiane e contenitori voluminosi in vetro.

=================================================================================================================================================

Villa di Briano  18.02.2016                                              -

                                                        IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

                                                                    dott. Stefano Italiano

-Scarica Volantino.pdf 

 

 

 

 

 

 

 

 

Notiziario 03/12/2015

AVVISO

 A V V I S O  Si comunica alla cittadinanza che per avvisi di morosità dei canoni idrici, fognatura e depurazione è attivo lo sportello della  SOGERT s.p.a.  società di riscossione e accertamento dei tributi locali comunali in via Aristotele n°12,  nei seguenti giorni:  

Dal  Martedi al Venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00,  

Il Martedi e il Giovedi dalle ore 14:00 alle 17:00.  

                                                                                                     Il Responsabile

                                                                                                  Ing. Pietro PARISI

Notiziario 03/12/2015

AVVISO

                                                         A V V I S O

*****************************************************************************************************************************************

                            - U F F I C I O   T E C N I C O -

***************************************************************************************************************************************************************************

 Condono Edilizio Legge  326/2003 – Legge Regionale 10/2004 – Legge 724/94 art. 39 – Legge 47/85 s.m.i.

***************************************************************************************************************************************************************************

Entro e non oltre il termine perentorio del 31.12.2015 i concessionari che hanno in essere pratiche inerenti "Condono Edilizio  relativamente alle Legge  326/2003, Legge Regionale 10/2004, Legge 724/94 art. 39 e Legge 47/85 s.m.i." devono produrre la relativa documentazione per l'ultimazione della stessa nonché l'eventuale pagamento degli oneri quantificati al fine di assolvere alla chiusura dell'iter del Condono. In mancanza saranno adottati i provvedimenti sanzionatori previsti dalle vigenti norme di Legge in materia. 

                                               IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

                                           f.to Ing. Pietro Parisi

Notiziario 18/09/2015

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO Si comunica alla cittadinanza che dal giorno 21 settembre sarà attivo lo sportello della  SOGERT s.p.a. società di riscossione e accertamento dei tributi locali comunali  in via Aristotele n°12,  nei seguenti giorni:  dal martedi al venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00,  Il martedi e il giovedi dalle ore 14:00 alle 17:00. Casella di posta elettronica: sogert.villadibriano@pec.it     

 

                                                                                                         Il Responsabile

                                                                                                    Dott. Salvatore Fattore

Notiziario 05/08/2015

AVVISO per il Pagamento TIA anno 2012

A seguito di avvenuta sottoscrizione  di apposita convenzione con la Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate di Napoli,  dal 17-Agosto-2015 sarà possibile pagare il mod. F24 relativo alla TIA del Comune di Villa di Briano anno 2012. Nessuna sanzione e/o interesse per tardivo pagamento sarà applicata ai versamenti con scadenza  30-Giugno-15  e 31-Luglio-2015  e che per effetto dell'avvenuta  abilitazione del codice di pagamento vengono posticipate al 30-Novembre-2015.

 

                                                          IL RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO

                                                                                  Dott. Salvatore FATTORE

Notiziario 17/03/2015

-Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione-

Codice IPA (L'Indice delle Pubbliche Amministrazioni)-

Notiziario 29/09/2014

Aliquote TASI anno 2014

- Il TASI è il nuovo tributo sui costi indivisibili in vigore dal 1 gennaio 2014, sostenuto dai proprietari di immobili. Le aliquote determinate dal comune posso essere visionate nella sezione Uffici e Servizi - Area Economico Finanziaria.

- Scadenza 1^ Rata 16.10.2014

- Scadenza 2^ Rata 16.12.2014

Notiziario 01/04/2014

Censimento fiere, sagre e feste paesane

 Valorizzazione e maggiore visibilità degli eventi organizzati sul territorio provinciale.

Titolo

 

“DIRITTO ALLA VITA, REDDITO DI MATERNITA’ , SOSTEGNO AI SOFFERENTI

         

Si comunica che presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Villa di Briano, sono depositati i moduli per la raccolta firme

relative alla proposta di legge di iniziativa popolare promosse dal comitato “Una Firma per la vita”

e pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 29/12/2023, ovvero:

Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti.

Le sottoscrizioni vengono raccolte nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Comitato promotore “Una Firma per la vita”

Data scadenza raccolta firme: 30 giugno 2024

 

AGID/FORM

 

         

 

 

Titolo

IBAN

IT17A0100003245422300185405

torna all'inizio del contenuto